mercoledì 21 marzo 2012

La Storia del DNA



Kryon canalizzato da Lee Carroll

Che le informazioni di oggi raggiungano molti.

 Le informazioni che diamo ora riguardano l’origine del DNA... dal DNA iniziale ad ora. Parleremo di come è arrivato sul pianeta, come funziona, come è cambiato, e delle cose che dovete sapere in questa nuova energia per iniziare a utilizzarlo per quel che è stato progettato.


Il DNA è l’elemento alla base di chi voi siete, sia fisicamente che spiritualmente. Se dovete scegliere un posto dove far dimorare il Sé Superiore, è nel DNA. Il Registro Akashico, quell’impronta di tutto quello che siete stati, sta nel DNA. Tutte le vite, tutta la vostra crescita spirituale, tutti i talenti di eoni di vite vissute, sono lì. Il karma con cui arrivate e che molti di voi hanno lasciato, è lì. La registrazione di tutte quelle azioni illuminate, è lì. La vostra storia spirituale Umana è lì, inscritta nelle parti quantiche. 


La scienza del dna



  È soltanto negli ultimi anni che la scienza vi ha dato la prova  di ciò di cui stiamo ora parlando. Nel passato  ve    ne avevamo accennato e ora diciamo esplicitamente che non c’è nessun mistero su quel che confonde la scienza. Il vostro DNA ha più di tre miliardi di legami chimici, ogni molecola del DNA, che è un loop, ha oltre tre miliardi di aspetti chimici ed è una molecola così piccola che c’è bisogno di un microscopio elettronico per vederla. Il Progetto Genoma Umano, un’impresa scientifica, ha mostrato un mistero: è solo il 3% della chimica del DNA che fa tutto!
Parliamo delle parti proteiche codificate del DNA.  Queste da sole producono oltre 30.000 geni umani. Questi geni sono gli schemi vitali che stavate cercando, ma solo il 3% del DNA produce l’intero scenario genetico. Questa percentuale fa tutto, tutto quello che il progetto stava cercando.
 Più del 90% della chimica osservata nel DNA, quindi, è un mistero perché sembra non avere alcuna funzione evidente. Non si osserva nessun sistema, simmetria o scopo biologico nel 90% della chimica. Non ha codici chimici come le parti proteiche codificate. Sembra esserci per caso e alcuni lo hanno chiamato “DNA spazzatura”. Alcuni biologi sono convinti che questa parte di DNA sia un residuo chimico del processo evolutivo e che non sia più utilizzato dall’Essere Umano. Non c’è alcuna codifica e sembra non far nulla, quindi si tende a ignorarlo. È una cosa inutile.Quel che non viene compreso come “parte del tutto” lo si scarta per ignoranza.  il sistema elimina tutto ciò che non serve. Il 90% del DNA che non si comprende non è spazzatura. Proprio per nulla! È il processore e le istruzioni che pilotano la parte che si conosce. Sta processando la musica suonata dal 3%! Il novanta percento del vostro DNA è, letteralmente, lo schema quantico della vostra divinità. È lo schema della vostra Akasha. È il registro di tutte le vostre vite, tutte le cose che avete compiuto, tutta la crescita, tutte le epifanie, e tutti i fallimenti. Nel vostro DNA c’è il vostro schema spirituale e tutte le istruzioni per chi voi siete. Tutto questo sta nel 90% che è quantico.
Le cose che sono nello stato quantico non sono logiche nelle 3D. La fisica quantistica ha molto poco senso per un pensatore lineare, e voi siete lineari. Le cose fuori dalle 3D resteranno un mistero, appariranno casuali e caotiche invece che logiche e sistematiche. Parlare del DNA è parlare della vostra creazione, del vostro Registro Akashico e del vostro lignaggio spirituale. È per questo che ci concentriamo su di esso.

 La coscienza umana... 3D?

 È tempo di collegare le cose e riflettere sul quadro più grande: in quel 90% di DNA quantico c’è la coscienza Umana. La coscienza dell’umanità non è misurabile in codici e geni. È estranea a una ricerca chimica, e continua ad essere qualcosa che la scienza vede come il misterioso risultato di un funzionamento biologico... inoltre, non si ha nessuna comprensione di ciò che crea l’“Umano totale”.  Nella coscienza Umana c’è la capacità di parlare con il DNA, di controllarlo, di operare con esso e diventare parte di esso. E' uno dei più grandi segreti della vostra realtà è che avete la capacità di assumervi la responsabilità del vostro corpo e delle sue funzioni fondamentali. Ora, secondo la nuova scienza, si vede che anche alcuni processi del pianeta sono influenzati dal pensiero Umano. Cominciate ad avere l’idea della cosa? Il 90% del vostro DNA può veramente far parte di qualcosa che è più vasto della vostra biologia personale.
Una delle prime cose che vi abbiamo detto è che la coscienza muove la Terra. La coscienza è responsabile della vibrazione del pianeta, e voi siete sempre stati in grado di cambiare ciò che pensate non sia collegato a voi... la realtà di quel che accade sul vostro pianeta. Quando comincerete a comprendere questa verità, capirete chiaramente che Gaia risponde a VOI! Pertanto la cosa è così che va, detto in modo chiaro. È soltanto grazie allo sviluppo (della ricerca) sul genoma Umano e alla scoperta di quel 90% che sembra non fare nulla, che ci permettiamo di dire ciò che in realtà fa. Verrà il giorno in cui avrà senso anche per la scienza. Un indizio: quando osserveranno il 90% e inizieranno a studiarlo come engrammi non codificati, cominceranno a vedere che la parte più grande del DNA è in realtà il segnale che modica il 3%,  il motore che guida la biologia del corpo Umano.


Kryon



Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Deep Truth - La Verità Nascosta di Gregg BradenMacrolibrarsi.it presenta il libro: La Scienza dell'Invisibile di Massimo Citro e Masaru Emoto

Nessun commento:

Posta un commento