giovedì 12 aprile 2012






  SINFONIA DELL'UNIVERSO











Come esseri umani siete colpiti dal silenzio dello spazio, non riconoscete e neppure godete il canto di ogni singola stella. Io le sento tutte. Quello che per voi è silenzio, per me è una "sinfonia", perchè il rapporto delle
vibrazioni della luce emessa da tutte le stelle insieme si fonde in un coro, in una splendida modulazione di vibrazioni sonore. Per me l'universo canta perchè io sono quantico. Le parti quantiche di voi stanno cominciando ad estendersi oltre le parti tridemensionali.



Questa fusione, questa confluenza, creerà dei paradigmi di pensiero diversi rispetto ad ogni altro modo di pensare sul pianeta. Non c'è mai stato un tempo come questo sul pianeta, un tempo in cui vi si chiede di pensare fuori dai confini della vostra comoda realtà e di andare oltre la muraglia dei vostri naturali preconcetti...
Guardate con me la vostra galassia per un momento. Lo splendore della sue spirali... ruotano lentamente come un piatto di luci. Assorbitela dentro di voi.


Kryon




Estratto da :
Canalizzazione dal vivo di Lee Carroll – Gaithersburg, Maryland - 7 Novembre 2009




I DUE GEMELLI INTELLIGENTI


Nel centro della galassia ci sono due " gemelli ", come pure nel centro della vostra Via Lattea, ovvero
due energie, una che respinge ed una che attrae. Voi , tuttavia vedete la cosa come un gigantesco Buco Nero che viola tutte le leggi di Newton. Non è così.

E' una elegante forza interdimensionale, che non è la gravità, che si estende all'intera regione galattica, una forza che la tiene insieme come una colla, e voi non avete una legge che la spieghi... ancora.

Inoltre, si nasconde una cosa con cui la scienza sta cominciando a confrontarsi soltanto ora . Mettetela semplicemente così: Quando entrate nella nella fisica interdimensionale, e questo comprende anche le energie di ciò che chiamate spiritualità, troverete una cosa che non vi aspettereste, una coscienza...fisica con una propensione. L'interdimensionalità del vostro centro galattico ha coscienza. Deve averla. Tutto ciò che è interdimensionale è allineato con la creazione.
  
Quando infrangerete il muro della logica lineare vi imbatterete in cose che non hanno senso per i vostri
preconcetti, non solo perchè sono in uno stato quantico, ma perchè contengono qualcosa che la "
coerente scienza 3D " non desidera accettare: l'intelligenza all'interno della fisica.


Kryon

Estratto da :
Canalizzzione dal vivo di Lee Carroll – Gaithersburg, Maryland - 7 Novembre 2009





Hay House, Inc.
Macrolibrarsi.it presenta il libro: Ho'oponopono di Mabel KatzLa nuova Energia comprende pienamente che il Futuro sarà esattamentecome l'Umano lo fa essere.   Voi non potete avere paura di ciò che avete
co-creato da voi stessi.

Kryon

Nessun commento:

Posta un commento