lunedì 30 luglio 2012






E' essenziale comprendere che gli avvenimenti del mondo non sono il risultato di azioni casuali indipendenti fra loro.


Quando milioni di persone focalizzano la loro attenzione sull'ascoltare le stesse parole, vedere le stesse immagini e udire le stesse descrizioni, si generano delle incredibili quantità di energia che danno vita ad imponenti forme-pensiero.





Le forme- pensiero sono programmi vibrazionali che contengono istruzioni affinchè un tipo di realtà si manifesti. I media catturano la vostra attenzione e poi programmano la vostra immaginazione cancellando principalmente il vostro impulso creativo, unico e indispensabile per manifestare la vostra realtà e avere una maggiore consapevolezza del proprio sè.
La realtà è creata e prodotta da ciscuno di voi singolarmente, e chi cerca di controllare il mondo vi sta celando questa importante conoscenza. La vostra immaginazione è un impagabile strumento utile a sviluppare e a esercitare nella vostra vita l'attenzione verso la creazione di ciò che desiderate. Nell'immaginazione tutti i pensieri sono reali. Voi siete qui per sperimentare proprio ciò di cui vi state occupando; sapere questo, avendo compreso che il libero arbitrio vi dà sempre la possibilità di scelta, può rafforzarvi e migliorare la vostra Vita. E' importante essere molto chiari riguardo a ciò che volete e ciò che siete disposti a fare per averlo. Rifocalizzare la propria attenzione e selezionare consapevolmente i pensieri per ottenere il risultato che si desidera, modificherà la frequenza che trasmettete e aprirà inevitabilmente la porta a un altro probabile risultato. L'uso della frequenza personale come via d'intento sarà l'onda del futuro. 




I vostri pensieri si diffondono come frequenze di energia che agiscono come quelle di un piccione viaggiatore addestrato per consegnare un messaggio - i pensieri volano letteralmente fuori dalla vostra testa per collegarsi a qualsiasi cosa stiate pensando. In questi tempi di energia accellerata, ogni cosa si manifesta con sempre maggiore velocità. Comprendere le leggi cosmiche della manifestazione è come avere le chiavi dell'universo. Se siete consapevoli dei vostri pensieri, sapendo che quello su cui vi focalizzate è ciò che ottenete, allora state creando coscientemente la versione della vita che desiderate. Se così non fosse, allora state seguendo un programma che vi porta ad essere usati. In tempi di accellerazione, dovete riflettere e dubitare di ogni cosa, ed essere disposti a vivere la vita a modo vostro per far emergere strati di verità che definiscono la vostra realtà.
da "La via del risveglio planetario" di Barbara Marciniak
        (saggezza pleiadiana)




See Your Favorite Author in Person



Nessun commento:

Posta un commento