domenica 2 settembre 2012

Gli aspetti della paura - parte 1





Esistono molte sfumature di luce, ma noi siamo qui a dirvi che, dalla più brillante alla più oscura, tutta l'esperienza Umana - proprio tutta - viene creata da Umani in un'atmosfera di libera scelta. Di conseguenza,  è una scelta dell'esperienza Umana quella di portare il pianeta verso un senso di equilibrio.








Gli Umani stanno iniziando a vedere le cose in una luce più tollerante, in una luce diversa.
Il sistema operativo è sempre la libera scelta e sempre lo sarà. 

L'Essere Umano può creare ogni sfumatura di luce o di tenebre che desidera. 






Per le Donne

Moltissime donne hanno il timore di venire abbandonate. Questa paura è sempre presente. Oh, non per tutte voi, ma per così tante che è necessario parlarne. Dovete riflettere su cosa è quella paura. Abbandono da parte di chi? "Altri Umani", potreste rispondere. Davvero? Bene, ho delle informazioni per voi. Sapete cos'è l'anima compagna? Sapete cos'è la fiamma gemella? Vivete tutte le vostre vite per quella sola persona che vi soddisferà, che sarà sempre là, che mai vi abbandonerà. Volete innamorarvi di questa energia. Ma esiste? Potrebbe esistere? Potete essere felici in una relazione, ma nel profondo vi chiedete se non l'avete mancata. Non siete riuscite a trovare la persona "giusta"?
Ora vi dirò qualcosa che abbiamo già rivelato prima: voi non siete tutte qui. Lo sapevate, non è vero? Con questo intendo dire che ciò che pensate essere voi mentre vi guardate allo specchio… non lo è. E' solo un frammento ed una parte, la parte di voi della quarta Dimensione - la parte che procede nella dualità. C'è un'altra parte di voi, che è separata da voi, che vi è attorno tutto il tempo. Voi la chiamate il Sé-Superiore. Ci sono frammenti e parti di voi che sono perfino dentro la vostra propria energia! Voi non siete tutte qui. Ci sono frammenti e parti di voi dall'altra parte del velo - parti oltre quanto potete vedere e che fanno cose che non potete nemmeno immaginare. Tutto questo è parte del piano di sostegno per la vostra libera volontà e la vostra libera scelta. Ora consentitemi di dirvi questo: l'energia della fiamma gemella, l'anima compagna, è il desiderio profondo di ogni singolo Essere Umano di innamorarsi degli altri frammenti di sè e di unirsi insieme. E' una ricerca spirituale, sapete, ed ha sempre delle connotazioni spirituali quando ci pensate, non è vero ?
Quando il matrimonio è completo ad un livello interdimensionale, avete calibrato voi stessi. E' un miscuglio tramite l'energia di ciò che abbiamo chiamato il reticolo cosmico universale, che si estende attraverso il velo e tocca la tua mano, un frammento di Dio. Una volta che fai questo, caro Essere Umano, in questa nuova energia, quella stretta di mano rimane solida. Hai appena incontrato un altro frammento di te, un frammento che non andrà mai via, un frammento con cui poter essere in rapporto d'amore, un frammento che non ti abbandonerà mai più . Non sarai mai sola - mai!
Potete percorrere questo pianeta e non avere mai un altro pensiero di essere abbandonata, perché è impossibile. Le energie che sono davvero importanti stanno tenendo la vostra mano e sempre la terranno. Ciò crea un Essere Umano equilibrato, senza paura. Comprendete così che questa paura non è quella di mancare qualche opportunità nascosta con un altro Umano, ma qualcosa che è sempre disponibile tramite voi. E questa è la verità. 

Kryon 



  
Hay House, Inc.

Nessun commento:

Posta un commento