martedì 30 luglio 2013





Il tempo in cui sei è un tempo di grande cambiamento. E il cambiamento di cui parliamo è un cambiamento cosmico. Ed è una connessione con la coscienza dell'uomo e con le creazioni umane su grande scala.
I tempi sono cambiati e il tempo di riconoscerti come Essere Divino è arrivato. Punto.
Una volta che hai compreso, che a livello più elevato, la tua frequenza è Una con il tuo Creatore tutto sembra diverso. Una volta che hai compreso che la disponibilità di questa energia, che noi chiamiameremo il Cristo, è a tua disposizione, a disposizione di tutti, tutto cambia. Una volta che hai compreso che il Cristo è essenzialmente la vibrazione di Dio realizzato nell'uomo, e che essa può essere riconosciuta e risvegliata e resa manifesta, comincerai a credere che in questo mondo tutto è possibile. Ma capirai anche che la possibilità di essere tutto questo comincia dentro di te. Tu sei la certezza di questa azione. Sei tu che la scegli. Sei tu che la permetti e sei tu che credi possa essere vera.
A seconda di quanto ti allinei al'energia del Cristo, altrettanto ti allinei al tuo sè nella tua gloria. E una volta che questo è fatto, la tua frequenza si aggiusta a una vibrazione superiore in cui tutte le cose sono in risonanza con Dio. La missione di Cristo è sempre stata di risorgere nell'uomo. E questo è stato impedito da tante cose, e l'impedimento predominante a questa azione è stata la frequenza della paura, ma la paura che ha ingabbiato questo pianeta per così tanto tempo è stata rimossa. E la rimozione della paura che ingabbiava il pianeta e che agisce su ognuno di voi come un brutto nastro registrato se ne andrà, ma non senza avere un pò lottato.
Non è come cambiare pettinatura. Non è come cambiarsi l'abito, mettersi una tunica e andare in giro per far star meglio la gente. Essere il Cristo significa semplicemente essere te stesso in piena realizzazione del tuo potere come una parte di Dio in azione.

"In principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era, in principio, presso Dio".

Questa è la legge. Tu sei il Verbo. Tu sei un aspetto di Dio che procede nella luce. Facendo questo viaggio, accedendo a questa conoscenza, la tua coscienza diventa Cristica, ascendi. Quando ascendi la tua frequenza vibrazionale si eleva e si allinea a nuovi modelli che non riescono a trattenere il vecchio e, mentre ascendi  il vecchio cade. Quando ascendi, cambia anche il paesaggio intorno. Come ci si sente a veder il mondo, a vedere il sè da una vibrazione più alta? E' decisamente diverso da quello che puoi immaginare. Comprendendo il tuo ruolo come un aspetto del Creatore, procedi rapidamente per portare a te i mandati scelti dalla tua anima. Quando sei nella scelta della tua anima, ottieni quello che è necessario per la tua realizzazione. Non può andare in nessun altro modo.
Il Verbo è la vibrazione di Dio in azione. Il Verbo è azione. Il Verbo è creazione. Quando ti diciamo "Io sono il Verbo", affermiamo di essere noi stessi il Creatore in azione. Quando tu affermi, "Io sono il Verbo, tu, con un comando, ancori in te il Sè Cristico e cominci a rendere questo manifesto nella forma.

da Io Sono Il Verbo di PAUL SELIG
da Io Sono Il Verbo di PAUL SELIG

da "Io Sono Il Verbo" di Paul Selig

da Io Sono Il Verbo di PAUL SELIG


Hay House, Inc.


Nessun commento:

Posta un commento