domenica 7 luglio 2013

Io Sono il Verbo






Tutto vibra con una frequenza. Una frequenza è una frequenza. È la suddivisione molecolare del problema, per così dire.  Tuttavia, noi sappiamo di cosa stiamo parlando e se diciamo che è la base, noi semplicemente intendiamo che quando vibrate a una frequenza, quella è la frequenza a cui voi siete allineati e, quando siete allineati a una frequenza, attirate a voi quella frequenza. Cioè, quella è l’esperienza che avete di voi stessi e che anche gli altri hanno di voi. Quindi, il fatto che siate in frequenza non è difficile. La domanda, allora, sarà: quali frequenze sono a vostra disposizione e che cosa vogliono dire? Cioè, cosa vuol dire essere nel Cristo a una certa frequenza di tonalità? La tonalità implica risonanza e quando qualcosa risuona, quel qualcosa è in allineamento con se stesso e richiamerà a sè tonalità, frequenze, espressioni del Cristo che vibrano allo stesso livello. Dunque la frequenza cristica, è una frequenza superiore di cui molte persone si sono appropriate indebitamente, come se ne avessero avuto il diritto e ne hanno fatto le fondamenta cristiane di una religione, una religione a cui, sfortunatamente, nel corso del tempo si sono allineate persone con modalità errate. Ma, una volta che vai oltre la religione e capisci che il Cristo è una consapevolezza, è una frequenza, è un dono fatto all'uomo dal creatore a cui allinearsi, allora cominci ad avere un'esperienza molto diversa nel capire che sei. Non ci può essere nessun Cristo nell'uomo se l'uomo non si allinea al Cristo. E' lì, come in un silenzio, finchè non viene risvegliato e quando è risvegliato ha un'unico dovere e cioè di ricercare se stesso realizzandosi. Nessuno è senza il Cristo. Lui non ha tralasciato nessuno. Nella forma c'è un modo per accedere a questa frequenza.
Quando parliamo del Cristo, intendiamo il Cristo come una creazione del Sè Divino che dimora nell'uomo nella sua pienezza. Gesù è semplicemente una personificazione del Cristo, una manifestazione del Cristo in pienezza insieme a tanti altri che sono ascesi a quel livello di comprensione e di frequenza.

da Io Sono Il Verbo di PAUL SELIG

questo libro esorta ogni individuo ad innalzarsi ad un più alto livello di autostima e conoscenza di sè, promuovendo a sua volta un cambiamento radicale nella consapevolezza del pianeta.


Hay House, Inc.




 Hicks - Online On Demand Events
468x60

Nessun commento:

Posta un commento