giovedì 26 settembre 2013

Abbondanza



Riguardo a tutte le azioni di iniziativa e di creazione, c'è una verità elementare: appena uno si impegna a fondo, anche la Provvidenza si muove.

JOHANN WOLFGANG GOETHE

L'universo di cui siamo parte è contraddistinto da un'enorme abbondanza. L'abbondanza è movimento, è presenza di tutto ciò che noi siamo e di tutto ciò che la Vita è.
La natura ci insegna questo in ogni momento; basta osservarla! La terra ci regala tutti i suoi fiori e i suoi frutti nella ciclicità delle stagioni. La Vita è Energia. Tutto è Energia.
L'abbondanza è un viaggio, è avventura, è osare, è co-creare, è frequenza, è unione e focalizzazione.
L'abbondaza è visione, è fede, è dare e ricevere, è attrazione, è consapevolezza, è Amore.
La fisica quantistica ci rivela e ci conferma la presenza delle infinite possibilità di ciò che può accadere attraverso la creazione dei nostri pensieri e sentimenti sia consci che inconsci.

Elena

Tutto vibra! La legge della Vibrazione postula che tutto vibra, niente sta fermo; tutto si trova in uno stato di movimento perpetuo e pertanto non esistono "l'inerzia" o lo stato di riposo. Dalla materia più eterea a quella più solida, tutto si trova in uno stato costante di vibrazione.
Passando dal grado di vibrazione più basso a quello più alto scopriamo che esistono letteralmente milioni di milioni di livelli o gradini intermedi, dall'elettrone all'universo tutto si trova in un moto vibratorio.  
Ogni cosa nell'universo è collegata a tutto il resto mediante la legge della Vibrazione. Proprio come i colori dell'arcobaleno sono collegati in modo tale che non si riesce a dire dove finisce uno e inizia l'altro, allo stesso modo è impossibile distinguere dove una "cosa" finisce e ne comincia un'altra. Qualsiasi cosa nell'universo è collegata a tutto il resto, proprio come l'acqua che bolle è legata al vapore in cui si trasforma e quest'ultimo è legato all'etere o aria in cui si converte.
Anche voi siete connessi al tutto; che riusciate a vederlo a occhio nudo o meno è ininfluente; l'unica differenza fisica tra una cosa e l'altra è data dalla densità o dall'ampiezza della vibrazione. 
Nel momento in cui scegliete determinati pensieri, le cellule cerebrali ne sono colpite; esse vibrano ed emettono onde elettromagnetiche. Quando vi concentrate su tali pensieri, aumentate l'ampiezza della vibrazione delle cellule e le onde elettromagnetiche diventano a loro volta di gran lunga più potenti.
Siete voi a dare origine a quelle onde elettromagnetiche e siete sempre voi a determinare anche la loro densità attraverso il libero arbitrio. Sappiate inoltre che, poichè siete voi che originate le onde elettriche, tutto il vostro essere entra in quella particolare vibrazione.
Quando trattenete l'immagine del vostro obiettivo sullo schermo della mente, al tempo presente, vibrate in armonia con ogni particella di energia necessaria alla manifestazione di tale immagine sul piano fisico.
Fissando l'immagine, quelle particelle si muovono verso di voi (attrazione) e allo stesso tempo voi vi muovete nella loro direzione: questa è la legge.
Ogni cosa è la mera manifestazione dell'energia.


da "Sei nato ricco" di Bob Proctor




Siamo quello che Pensiamo. Tutto ciò che Siamo nasce con i nostri pensieri....Noi creiamo il nostro mondo.

BUDDHA

Nessun commento:

Posta un commento