giovedì 7 novembre 2013






La Legge Universale è illimitata. Questa Forza, la sua forza, è dentro di te. Quindi anche ciò che tu sei è illimitato.

La Legge Universale è imparziale e priva di emozioni. Non può discriminare. E' disposta a darti tutto quello in cui credi.

Tu non sei il tuo corpo, non sei le tue emozioni, non sei la tua mente. Sei una parte della Forza e sei qui per imparare. In qualsiasi situazione ti trovi, puoi appellarti alla Legge Universale, perchè questa Legge è il tuo vero IO.

Qualsiasi cosa tu crei per te stesso quando impari a comprendere gli aspetti mistici e metafisici della Legge Universale è tua perchè tu l'hai creata e dunque te la meriti.

I miracoli non sono un dono di Dio, sono una parte di ciò che tu sei, che è Dio.



La Legge Universale è per sua natura in perfetto equilibrio e in armonia.

Nella Legge Universale non c'è energia dualistica, non c'è bene e male, santi o peccatori. C'è una sola energia: un potere che pervade tutte le cose, e ogni cosa è parte di quel potere.
La differenza tra bene e male è solo nel nostro modo di percepirli, perchè dove c'è vera energia non c'è giudizio. Ci sono  soltanto energia più alta ed energia meno alta. Quello che otterrai dipenderà da quanto sei riuscito a "centrare" la tua vita nella disciplina della percezione della Legge Universale e del suo uso.

da " Miracoli" di Stuart Wilde



Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Effetto Luna di MieleMacrolibrarsi.it presenta il LIBRO: La Dieta delle Intolleranze

Nessun commento:

Posta un commento