venerdì 8 novembre 2013





Solo nell'immaginazione degli uomini ogni verità trova un'effettiva e innegabile esistenza. L'immaginazione, non l'invenzione, è la maestra suprema dell'arte, come della vita.

Joseph Conrad

All'interno della Legge Universale il tempo non esiste. Tutto è in uno strato di graduale evoluzione.
Un albero non ha nessun concetto del tempo, perchè la sua essenza è eterna. Reagisce al calore del sole, ma non è "nel tempo". Si sviluppa da un seme e si espande pian piano, fino alla piena maturità.
E così avviene anche con la Legge Universale. Può recapitarti all'istante quello che hai ordinato, ma se in quell'istante la tua energia non è interamente lì, ti potrà sembrare che ci abbia messo molto tempo a recapitarti il tuo miracolo. Devi perciò imparare ad aver pazienza, a continuare ad avanzare verso il tuo obiettivo, sapendo che le tue forme-pensiero si manifesteranno.
Se ti stai muovendo verso un particolare miracolo, e ti si apre inaspettatamente una strada diversa, prendila.
La Legge Universale recapita in modo strano, e quello che credi di desiderare può essere, in realtà, un tuo  modo di esprimere un tuo obiettivo totalmente differente.
Quando riesci a porti in un allineamento di energia, succedono cose imprevedibili. Fà attenzione ai segni, usa le tue sensazioni per decidere e, se non sei sicuro, non fare niente.
Saprai automaticamente se ti stai muovendo nella direzione giusta. Quando, invece, una decisione comporta grossi problemi e complicazioni, puoi star sicuro che non è la tua strada.
Quando la Legge Universale recapita qualcosa, te ne accorgi sempre e subito.

da "Miracoli" di Stuart Wilde

da " Miracoli" di Stuart Wilde







L'unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fate.
Se non avete ancora trovato, continuate a cercare!
Non accontentatevi.

Steve Jobs 


Miracoli - Libro

2 commenti:

  1. Molto bello il tuo blog, mi sono unita di modo che ho i tuoi aggiornamenti se vuoi anche io ho i miei blog do consigli per fare network marketing Complimenti
    Ciao Tina

    RispondiElimina