sabato 19 aprile 2014

Il corpo umano si sviluppa con la luce del Sole





Per la terra e le sue creature, gli equinozi di primavera e autunno  forniscono un antico codice di equilibrio. Due volte l'anno il Sole appare in perpendicolare rispetto alle zone equatoriali, creando un'equa diffusione di luce e buio tra i due emisferi. Questo apparente equilibrio delle ore di luce e buio è come un reset cosmico che riallinea e aggiorna sia l'eco sistema che il corpo umano che si sviluppa con la luce del Sole; in realtà l'intero eco-sistema funziona su una vibrazione di luce pulsante. Le informazioni vengono distribuite su frequenze luminose, quindi la vostra coscienza viene profondamente influenzata dall'aumento o dalla diminuzione delle ore diurne. In autunno e in inverno, essendoci minor luce, vi volgete spontaneamente al vostro interno per considerare e riesaminare il vostro posto nel gioco dell'esistenza - ciò riguarda il saper gestire l'energia in ogni aspetto del cosmo. Quando, invece, la luce aumenta, vi viene naturale sentirvi attratti dall'ambiente esterno come spazio in cui giocare, creare e agire.
Ogni anno la primavera porta a compimento la promessa di rinnovamento della natura. Quando la Terra si risveglia dal sonno invernale, anche voi vi risvegliate. Le cellule del corpo sentono lo stimolo della luce e rispondono, esortando la vostra coscienza ad aprirsi volgendosi verso la realtà esterna per portare in azione le idee su cui avete riflettuto durante i più tranquilli mesi invernali. Le vostre cellule sanno che l'aumento della luce è un'opportunità di crescita e di espansione per la coscienza. Ogni primavera il vostro corpo viene stimolato a sincronizzarsi con nuove frequenze di luce, unendosi con quelle più forti per integrarle nel proprio deposito cellulare di conoscenza. La vostra coscienza si espande con la luce poichè nelle frequenze della luce che penetrano nel corpo a livello subatomico sono codificati dei simboli che veicolano nuove informazioni.
Il multiverso mantiene il contatto con tutte le dimensioni e le altre versioni della realtà tramite una raffinata rete di frequenze elettromagnetiche interconnesse.
Quando le ore del giorno si allungano i vostri sensi si risvegliano e, proprio come le piante, imparate ad adeguarvi ai cambiamenti atmosferici, il che implica un nuovo livello di sensibilità alle radiazioni ad alta frequenza dello spettro luminoso.


La radiazione è l'energia che viene emessa dalle particelle, o  dalle onde, che si allontanano dalla sorgente di emissione. Nel cosmo, l'energia emessa da un corpo viene trasmessa attraverso onde di lunghezza variabili secondo lo spettro elettromagnetico e, usando lo spazio come mezzo di trasmissione, viene assorbita da un altro corpo. Dal punto di vista terrestre, le frequenze sono misurate in hertz, ovvero quante volte in un secondo l'energia attraversa un'onda di una certa lunghezza; più la frequenza è alta, più è corta la lunghezza d'onda. Le onde ad alta frequenza generano delle frequenze più deboli che sostanzialmente si uniscono entrando in risonanza tra loro come dei rampicanti che intrecciati risalgono un albero per ricevere maggior luce.


da "La via del Risveglio Planetario"

di Barbara Marciniak





La Fine della Sovranità - Libro

Nessun commento:

Posta un commento