mercoledì 28 marzo 2012





Il grande cambiamento



Vi trovate in un cambiamento. Siete in un’epoca chiamata Nuova Era.
Questa è quel che chiamate la nuova energia, e il cambiamento su di voi permette un lento e intenzionale sviluppo della coscienza su questo pianeta. Ma, come abbiamo detto, questo deve partire all’interno del vostro DNA personale.
L’origine e la storia del DNA fu una creazione preziosa e appropriata, con l’integrità del regno angelico, e consacrata da un sacro proposito. Per libera scelta, si ridusse quando gli Umani accettarono uno stato di coscienza più basso. La mitologia è piena di storie drammatiche sulla “caduta del genere umano” ma non c’era nessun diavolo, solo la libera scelta dell’umanità.
Quello che oggi insegniamo è che il DNA, quella parte quantica e sacra di te, è lì pronto a svilupparsi con il tuo puro intento. Tutto quello che Kryon vi ha dato tramite il servizio magnetico era servire questo pianeta così che il magnetismo potesse cambiare e comunicare con il vostro DNA. 
Questo dona i potenziali di un ritorno allo stato che vi spetta...Un'altro stato di coscienza, quello lemuriano, uno stato dove la guerra non è più un’opzione e la salute è intuitiva. I Maya parlarono di questo! Questa è la più alta vibrazione che Gaia abbia mai visto, e voi siete in questa accelerazione. Questa era l’informazione che loro avevano come 2012, e sono pochi a insegnarla così.
Portate la coscienza Umana a combaciare con quella vibrazione e il vostro DNA comincerà ad aumentare la sua efficienza. Comincerà ad essere di nuovo quantico. Comincerete a vederlo in molti modi, e ne abbiamo già parlato. Cercate i segni che gli Umani stanno evolvendo. Questa evoluzione parte con quelli che voi chiamate i Bambini Indaco.  Questi bambini della nuova coscienza sono molto diversi, lo avete notato? Sta tutto nella quantità di DNA quantico che stanno utilizzando, che contrasta per come voi siete lineari! Lo scontro tra il quantico e il lineare è appena iniziato! Se ora pensate che ci siano dei problemi con i nuovi bambini, aspettate che anch’essi abbiano i loro bambini! Gli Umani stanno cambiando.
Al momento, sulla Terra si sta combattendo una battaglia tra la vecchia e la nuova energia, e la nuova energia sta vincendo. Sappiate che la vecchia energia rimarrà con voi ancora per qualche tempo. Continuerà a creare questioni che voi vedrete come problemi ma che, in realtà, sono una “pulizia quantica”. Man mano che ripulite la vostra economia, e non avete ancora finito, vedrete le modalità di un nuovo paradigma di essere, di strutturare, ma ci vorrà del tempo. Non abbiate paura di ciò che farà, perché emergerà proprio come sapete che deve emergere... un paradigma tra i più forti della Terra, colmo di integrità. Sarà, potenzialmente, un nuovo paradigma logico per una nuova era. Fidatevi, e gli adulti Indaco vi aiuteranno a progettarlo. Nuovi concetti rimpiazzeranno il modo di pensare attuale e porteranno una rivoluzione su come può essere la vita sul pianeta.
Tutto questo fa parte dell’evoluzione della coscienza Umana che potete osservare nel vostro DNA. 
Perché vi diciamo queste cose? Perché ci importa? Perché come famiglia state cominciando a scoprire un grande segreto... che le vostre anime sono nel profondo collegate all’Universo, che i vostri Sé Superiori sono angelici ed eterni.

Kryon
 



 

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Segreto della Vita Quantica di Frank KinslowMacrolibrarsi.it presenta il libro: The China Study

Nessun commento:

Posta un commento