mercoledì 7 marzo 2012




Le Sette Leggi Cosmiche


Queste sono le leggi cosmiche che io, come entità   che Io sono,  ho reputato come più importanti da conoscere per l' Essere Umano. Alcune possono scioccare o sorprendervi per la loro semplicità, ma non sono semplici. Tutte parlano dell' amore di Dio. Ve le do una dietro l' altra, in forma lineare, ma non sono presentate in ordine di importanza. Però, il loro valore numerico ha significato.


Numero uno: Non si può mai tornare indietro ad uno stato di minor consapevolezza!


Nessun Umano può volontariamente non-conoscere qualcosa. Una volta nella vostra mente, specialmente   nell' energia spirituale del vostro DNA, è per voi impossibile da ignorare. Così vi diciamo questo: fate attenzione a ciò che desiderate sapere perchè cambierà la vostra vita. Se decidete, per esempio, di studiare gli aspetti energetici dei numeri che vi circondano, e quindi li sommate e la somma dà sempre lo stesso numero sarete sorpresi da questa coincidenza! Alcuni di voi hanno chiesto delle cose allo Spirito. Caro Spirito, avete detto, dimmi cosa devo sapere. Allora è iniziato l' insegnamento e vi si sono mostrate alcune cose su cui dovete lavorare. A volte è la salute. Non potete non saperlo, vero? Alcuni direbbero: Ebbene, sono un Essere Umano con la libera scelta. Quindi se scelgo di non saperlo, posso farlo. Avete ragione. Ma questo non è non-saperlo. Questo è un Essere Umano che sceglie di ignorarlo. E se si tratta di un' informazione profondamente spirituale andrete fuori equilibrio. E' impossibile sapere qualcosa di importante e far finta che non ci sia.  Impossibile da ignorarsi. Dunque vivrete la vostra vita in dis-equilibrio. Fate attenzione a ciò che scegliete di sapere. Vi diciamo questo in tutto amore e saggezza: quando diciamo che domandare con intenzione pura inizia un processo, questo dare il via è una cosa molto più profonda di quanto si sappia. Una volta ottenuto non potete più tornare indietro. Questa è la prima legge cosmica. Il numero uno, in numerologia, è un nuovo inizio.

Numero due: In ogni Essere Umano c' è una profonda divinità!

Ma la cosa non è intuitiva. Sta lì e vi pungola. Sapete che è lì. La sua presenza è sufficiente da far scoprire agli Umani la religione, non è così ? Sta lì e ne sapete abbastanza da andare a cercare Dio in una qualche forma e manifestate questa ricerca con la partecipazione, con l' adorazione e attraverso la dottrina. Ma la verità di chi voi siete è nascosta. Questa è la seconda legge. Non è intuitivo che voi siete Dio. Non è intuitivo che all' interno del vostro DNA ci sono tutti questi doni. E' una bellissima legge cosmica. E' bellissima perchè vi trattiene in un luogo dove, se avete intenzione di cercare il divino, dovete veramente volerlo. Non può essere per caso, perchè non avrete risposta. Questo spiega perchè alcuni di voi hanno forse iniziato uno studio o aperto un libro e hanno detto: Proverò questo, oppure farò quello, oppure questo non faceva per me.  La vostra è una partecipazione superficiale, che vi vede cercare qualcosa che vi cambierà. Perchè, invece, non cercate voi uno strumento per cambiare voi stessi? Questo è il messaggio. E' perchè avete deciso di non aprire il vostro cuore, perchè non avete visto l' opportunità quando una legione di angeli ve la mostrava, qualsiasi cosa intendete. Il due, numerologicamente, rappresenta la dualità.

Numero tre: Siete immensamente amati! 







Voi siete amati da tutte le entità dell'ologramma quantico. E moltissime di più di quanto sia possibile contare, più di tutti i numeri che potreste conoscere e pronunciare. Però tutte loro hanno una cosa in comune: sono parte di una coscienza che conosce il vostro nome. E voi non credete neppure a questo. Troppo grandioso, potreste dire.
Ovunque voi andiate, siete conosciuti, e siete amati. E' l'emozione fondamentale, se si vuol dire così dell'Universo. E' l'amore. Tutti i maestri che sono sempre venuti da voi ve lo hanno detto, però voi continuate a confezionare motivi per analizzarlo cavillosamente e metterlo in dubbio.E' l'energia che avete sentito quando siete venuti sulla Terra e quella che sentite quando la lasciate. Vi prometto che quando chiuderete gli occhi per l'ultima volta e ricorderete chi siete, ci sarà soltanto amore. Quando vi vedrò nella Caverna della Creazione, ci sarà gioia. Non aver paura di quel momento, caro Essere Umano. Oh, state tranquilli. E noi vogliamo che stiate qui molto a lungo, perchè abbiamo bisogno della vostra luce su questo pianeta. E' per questo che siete qui. Ma vi dirò: quando sarà per voi il momento di andare, non abbiate paura e perchè tornerete a casa. E' un gran momento e succede sempre. É una festa che non finisce mai. E' un momento di gioia per il cuore ed una connessione di luce che sono inimmaginabili per voi come Umani, e che costantemente c'è mentre gli Umani vanno e vengono, la serie va avanti e il ciclo della vita si completa. Non riesco neanche a spiegarlo. E molti di voi usciranno di qui senza crederlo.
Il numero tre, in numerologia, rappresenta il catalizzatore. Un catalizzatore è un'energia che offre la spinta della trasformazione da un'energia ad un'altra, ma esso non si modifica mai. Quindi potreste dire che questa energia d'amore è il catalizzatore fondamentale del cambiamento e della trasformazione dell'Essere Umano. L'amore è così. Cambia totalmente la vita Umana e dà motivi per vivere. Manifesta la saggezza dove c'era l'ignoranza e compassione dove non c'era che senso di vuoto. E' la ragione di tutto, ed è il comun denominatore tra i due lati del velo. E' la luce della scoperta su una Terra nell'oscurità, e la vera consolazione di chi è tribolato. 

Kryon
canalizzato da Lee Carroll



















Hay House, Inc.

Nessun commento:

Posta un commento