lunedì 12 marzo 2012




Numero quattro: Tutto ciò che imparate spiritualmente in una espressione si trasferisce nella successiva.







Il numero quattro è un aspetto della meccanica dell'incarnazione, l' espressione di vita, o quel che voi chiamate la ruota dell'esperienza di vita sulla Terra.
Questo significa che qualsiasi cosa imparate adesso non dovrete re-impararla quando tornerete di nuovo. Rimane nell'Akasha, come in un vaso che contiene tutto ciò che si è appreso, colmo degli aspetti della vostra vita. Ogni incarnazione avuta prima d'ora e tutte le cose che avete imparato sono metaforicamente dentro quel vaso. Quando decidete di spingere la porta ed aprire quel vaso spirituale di saggezza, fuoriesce tutto il lavoro che avete fatto nei secoli: tutte le cose che avete imparato sin dall'inizio del vostro viaggio sulla Terra sono presenti.
C'è stato chi, nel suo momento più buio, ha detto:Se devo tornare indietro ed imparare tutto quanto da capo, non voglio farlo. Ebbene, non dovete impararlo di nuovo. Questo spiega perchè alcune persone che non hanno mai fatto una pratica spirituale hanno una profonda saggezza. Spiega perchè la nuova coscienza dei bambini della Terra porta loro con la nascita un vaso pieno a metà di questo, non importa cosa. Quando il vaso è aperto, anche dal bambino più piccolo fuoriescono profonde idee che provengono dall'altro lato del velo.É chi essi erano, come va la vita e perchè hanno scelto i loro genitori. Questo non sarebbe accaduto se non fosse per il nuovo posizionamento del magnetismo del pianeta. Si potrebbe dire che ci sono dei nuovi strumenti. Il numero quattro, in numerologia, è un numero della Terra ed implica la struttura. E' un numero che radica. La conoscenza dei secoli è come questo. Nell'Akasha è l'oro scavato di vita in vita. E' l'unica cosa che portate da una vita all'altra ed è la più pratica di tutte. La vostra conoscenza spirituale è come il manto di Dio. Quando chiedete che questo vaso si apra, fuoriesce un'energia molto confortevole E' la vostra stessa maestria.

Numero cinque: l'energia del CAMBIAMENTO

Il numero cinque è quando esprimete la pura intenzione ed attivate lo strato 10 del DNA. Qui avviene un'altra cosa profonda. Date il permesso al cosmo di risistemare le cose intorno a voi. Alcuni di voi sanno cosa intendo, vero? Date il permesso al cambiamento. Forse, nelle vostre ore più buie, avete chiamato mentre eravate nel bisogno e le cose non andavano bene.
E' in questo momento che l'Umano dice: Dio, chi ti ha dato il permesso di cambiare la mia vita in questo modo? Ed io vi dico, sei stato tu! Così fai attenzione. Prima di decidere di spingere questa porta per creare l'attivazione di un qualsiasi strato del DNA, sii pronto ai cambiamenti che possono avvenire nella tua vita. E' la vita che cambia. Tutti voi vi trovate in un luogo e in un tempo estremamente importante e ben preciso. Noi abbiamo bisogno della vostra luce per questo pianeta. Se prenderete la decisione di inviare luce, cambierete il pianeta. Il motivo per cui siete qui, ciascuno di voi individualmente, è il motivo per cui vi siete risvegliati. La Legge Cosmica di cui parlo è che quando entrate nell'arena voi date il permesso ad un cambiamento di vita e chiedete a Dio di dirvi ciò che avete bisogno di sapere.E' così che va, sapete? E' il modo in cui funziona. Le cose che potete sperimentare e che voi chiamate crescita, anche quelle che vi possono creare problemi e difficoltà, riguardano tutte il vostro momento di aumento della luce, perchè il pianeta ha bisogno che voi siate preparati. C'è un antico motto e l'abbiamo già usato in precedenza: L'acciaio affila l'acciaio. Questo intende che alcune volte si deve passare dalla macina per poter essere modellati in quella gloriosa forma angelica che avete chiesto di diventare. Questa è una legge cosmica.

Numero sei: il centro,  il numero più sacro della serie. Rappresenta la comunicazione, la preghiera ed il canale verso il Sè Superiore.

Non appena inizi questa tua ricerca, non appena spingi la porta, non appena lo Spirito vede il tuo puro intento, tutta la tua famiglia universale lo sa. Quando accendete la vostra luce, tutti la vedono. Avvengono cose a livello procedurale, spirituale e storico che non potete immaginare. Persino la stessa Akasha si modifica ogni volta che un Umano prende questa decisione. La vibrazione del pianeta cambia con la decisione dell'Essere Umano di spostarsi in uno stato interdimensionale dove si inizia a vedere le cose in modo differente. Vi dirò che c'è  un certo numero di voi in procinto di entrare in quel luogo di luce ora. Io posso sentirlo, e voi? Voglio dirvi che quando lo fate, se lo fate e spingete quella porta, l'intero cosmo lo sa. Benedetti sono coloro che hanno preso questa decisione e si trovano in posti dove conoscono la vita, conoscono il potere della luce e non si limitano a parlarne ma lo vivono. Benedetti sono questi perchè erediteranno questo pianeta, per quanto miti come potrebbero esserlo. Questa è la loro essenza, il loro lignaggio, quello che il pianeta avrà da adesso in poi.

 
Numero sette:  Ognuno di voi individualmente quando invia luce produce un effetto nel tessuto della realtà di questo pianeta.

 
Il numero sette rappresenta un numero della divinità. E' un numero che rappresenta la divinità di Dio.




Potreste farvi delle domande quando, da soli, o in due o tre, inviate luce in modo esoterico verso un luogo della Terra che ne ha bisogno. Senza possibilità di comprova 3D, quando fate questa profonda procedura spirituale, si produce veramente qualcosa? Davvero? Quando inviate luce a quelle famiglie che piangono ogni giorno per quel che succede in Iraq, o per quelli che sono in prima linea nelle battaglie della Terra e che hanno paura, questo serve? Forse tu mandi regolarmente luce ma la dualità, Essere Umano, ti fa dubitare: Ebbene, fa veramente qualcosa? Lo sapremo mai? Sembra così insignificante. E' la settima Legge Cosmica di Kryon che dice che ogni volta che vi sedete ed inviate luce, questa muove le montagne,  muove le montagne! Cambia il futuro del pianeta.

Di tutta la popolazione del pianeta solo la metà dell'uno per cento deve risvegliarsi per creare una rinascita e la pace sulla Terra,  la metà dell'uno per cento.
 
Nel caso in cui vi domandaste se tutti quelli sulla Terra dovrebbero poi pensare come voi, la risposta è: assolutamente no. E' solo un piccolo gruppo di voi che è stato scelto dalla sua propria coscienza e lignaggio personale a venire qui in questo periodo. Sono le vecchie anime che faranno la differenza, e tra di loro ci sono molti bambini.
Meno della metà dell'uno per cento del pianeta deve partecipare. Se lo fanno, vedrete un cambiamento positivo e lo vedrete profondamente. I capi cambieranno. Nuove idee emergeranno nei governi, idee a cui nessuno aveva mai pensato in passato. Forse direte: Perchè non lo hanno fatto prima? Te lo dirò io. Ciò che è successo è che la tua luce, carissimo, ha permesso loro di vedere cose che prima erano nell'oscurità. Fateci caso, è l'intelligenza cosmica trasportata dalla vostra luce che illumina l'ignoranza ed illumina verso scelte sagge. Poi celebratelo e sappiate che tutto questo porta su di sè la vostra energia.
 
E così è.

Kryon




Macrolibrarsi.it presenta il libro: Evoluzione Spontanea di Bruce Lipton
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Tesla lampo di genio di Massimo Teodorani

Nessun commento:

Posta un commento