venerdì 8 febbraio 2013




Sii una luce per il mondo, e non danneggiarlo. Cerca di costruire, non distruggere. Cerca il Divino, dì la verità, agisci con amore, vivi la legge dell'Amore, ora e sempre. Dai tutto, non chiedere mai.
Non accettare l'inaccettabile. Insegna la mia parola a chiunque voglia conoscerla. Rendi ogni istante della tua vita un dono d'amore. Usa ogni momento per pensare il pensiero più elevato, per dire la parola migliore, eseguire l'azione più alta. Così facendo glorifichi il tuo sacro io, quindi glorifichi me. Porta la pace sulla terra e offrila a tutti coloro le cui vite toccano la tua. Sii la pace. Senti ed esprimi in ogni momento il tuo legame divino con il Tutto, con ogni persona, luogo o oggetto. Non sfuggire le circostanze, assumiti tutte le colpe, dividi tutte le gioie, contempla ogni mistero, perdona ogni offesa (comprese le tue), guarisci ogni cuore, rispetta la verità di ognuno, onora il Dio di ogni persona, proteggi i diritti e la dignità di tutti, promuovi gli interessi di ciascuno, provvedi ai bisogni di chiunque. Rendi la tua vita un dono. Non entrare nella vita di qualcuno se non riesci a essere un dono (lo sei sempre, ma a volte non ne sei consapevole). Quando qualcuno entra inaspettatamente nella tua vita, cerca di capire quale dono è venuto a ricevere da te.




L'amore dà tutto e non chiede nulla. Se ognuno di voi desse tutto, che cosa vi resterebbe da chiedere? L'unico motivo per cui chiedete è che qualcuno non dà. Smettete di non dare!
Il mutamento che deve avvenire potrà verificarsi soltanto nel cuore degli uomini, Dovete smettere di considerare Dio separato da voi e voi separati dagli altri. Nell'universo nulla è diviso da tutto il resto, ogni cosa è connessa alle altre, come parte interdipendente e interattiva del tessuto della vita.
E' necessaria una coscienza collettiva. D'altra parte, in che modo è possibile provocare tale cambiamento? Qualcuno deve pure iniziare. Questa è la tua opportunità. Tu puoi essere la fonte di questa Nuova Coscienza. Puoi esserne l'ispiratore. Anzi, devi esserlo.

Da "Conversazioni con Dio"  Neal Donald Walsch




Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Incontri con lo Spirito degli AlberiMacrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cloud Atlas - Atlante delle Nuvole

Nessun commento:

Posta un commento