venerdì 15 febbraio 2013

Transurfing













" Se voi avete deciso per voi stessi che il destino è qualcosa di predeterminato che non siete in grado di cambiare, andrà sicuramente così. Se invece ritenete di essere creatori del vostro destino, allora vi assumerete coscientemente la responsabilità di tutto quanto avviene nella vostra vita. Lottate contro le onde nel tentativo di governare la vostra nave. Ma osservate bene quello che succede: la vostra scelta si realizza sempre. Otterrete sempre quello che scegliete".


Che cosè dunque il Transurfing?

E' un modo di scegliere il proprio destino esattamente come si fa con una merce al supermercato. L'uomo privato della fortuna, si lamenta della propria sorte: perchè la vita è così ingiusta? Perchè uno ha tutto in eccedenza e un altro si trova sempre in ristrettezze? Perchè la vita, che non conosce confini nella sua multiformità, impone un certo tipo di limiti a determinate categorie di persone? E......  Ma per fortuna c'è il transurfing, il cui significato non l'ho inventato io, mi è piovuto in testa provenendo dallo stesso luogo da cui sono arrivati tutti gli altri termini e in generale tutto il contenuto del libro. Il significato di questa parola si può trattare come "scivolamento attraverso lo spazio delle varianti", oppure "trasformazione in realtà di una variante potenzialmente possibile", o ancora come " passaggio per le linee della vita". In senso più generale si può dire che se praticate il Transurfing, vi bilanciate sull'onda della fortuna.



Il Transurfing propone un approccio fondamentalmente nuovo al tema del raggiungimento dei fini. Una persona fa una scelta, come se facesse un ordine al ristorante, senza preoccuparsi dei mezzi per il suo raggiungimento. In conclusione, il fine si realizza in gran parte da solo, indipendentemente dalle azioni dirette del cliente. I vostri desideri non si realizzano. I vostri sogni non si avverano. Ma la vostra scelta è una legge immutabile e sarà inevitabilmente realizzata. L'essenza della scelta non si può spiegare in due parole. Tutto il Transurfing tratta il tema della scelta e di come farla.

estratto da Reality Transurfing di Vadim Zeland




Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Transurfing - Le Regole dello Specchio - Vadim Zeland


Nessun commento:

Posta un commento