sabato 30 marzo 2013

Connessione






Il campo quantistico non risponde a quello che vogliamo, ma a quello che siamo.

Secondo il modello quantistico, l'universo fisico, è un campo immateriale di informazioni, interconnesso e unificato tutto in potenza e niente nella realtà. L'universo quantistico aspetta solo che giunga un'osservatore cosciente (te e me) a influenzare, attraverso la mente e la consapevolezza, l'energia sotto forma di materia potenziale, in modo che le onde di probabilità energetiche si fondano con la materia.
Proprio come l'onda di possibilità dell'elettrone si manifesta sotto forma di particella all'interno di uno specifico evento temporaneo, noi osservatori facciamo in modo che una particella, o gruppi di esse, si manifesti sotto forma di esperienze fisiche o di eventi della nostra vita.
Questo passaggio è fondamentale per capire in che modo puoi agire e apportare cambiamenti nella tua vita.
Come qualsiasi cosa esistente nell'universo, anche noi, in un certo senso, siamo connessi a una marea di informazioni all'interno di una dimensione spazio temporale. Secondo le teorie quantistiche, per produrre effetti su un elemento materiale o esserne influenzati non c'è bisogno di avere un contatto ravvicinato. La materia è costituita da modelli organizzati di informazione ed energia, in relazione con tutto quello che esiste all'interno del campo quantistico. Tu, come tutti, veicoli un preciso schema energetico, come una sorta di firma. Tutta la materia, infatti, emette specifici schemi energetici. Questa energia veicola informazioni. I tuoi stati mentali fluttuanti, a livello conscio e inconscio, modificano continuamente quella firma, perchè tu sei molto di più di un corpo fisico; sei una coscienza che usa un corpo e un cervello per esprimere diversi livelli di pensiero.
La legge quantistica stabilisce che tutto ciò che esiste in potenza, esiste simultaneamente. Il nostro pensiero e le nostre emozioni influenzano tutti gli aspetti della vita, a prescindere dallo spazio e dal tempo.
Poichè ogni potenzialità nell'universo è un'onda di probabilità dotata di un campo elettromagnetico e di energia, ha senso affermare che anche i nostri pensieri e le nostre emozioni non facciano eccezione. Trovo che sia efficace considerare i pensieri sotto forma di carica elettrica nel campo quantistico e le emozioni di carica magnetica. I pensieri che generiamo inviano un segnale elettrico al campo. Le emozioni che proviamo attirano magneticamente gli eventi. Insieme, ciò che pensiamo e ciò che proviamo producono un modo d'essere, che a sua volta genera una firma elettromagnetica che influenza ogni atomo del nostro mondo. Questo dovrebbe spingerci a chiederci: cosa trasmetto (a livello conscio o inconscio) regolarmente?
Tutte le esperienze potenziali esistono nel campo quantistico sotto forma di segnali elettromagnetici. C'è un numero infinito di potenziali segnali elettromagnetici (per l'ingegno, la ricchezza, la salute, la libertà) che esiste già come modello di frequenza energetica.  Quando trasformi il tuo segnale elettromagnetico in modo che si adatti a uno già esistente nel campo, il tuo corpo sarà attratto dall'evento, tu ti muoverai in una nuova direzione temporale o l'evento ti verrà incontro. Se dunque vogliamo cambiare alcuni aspetti della nostra realtà, dobbiamo pensare, sentire e agire in modo diverso; dobbiamo "diventare" una persona nuova.

da" Cambia l'abitudine di essere Te stesso"

 di  Joe Dispenza

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: The Bond - Il Legame Quantico di Lynne Mc Taggart





macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Nessun commento:

Posta un commento