venerdì 8 marzo 2013

festa della Donna







Sussurra al Mondo ciò che sei,
ma urla a te stessa per capirti.


 Kahlil Gibran






Rivendico ora il mio potere femminile.                                                                     
Sto scoprendo quanto sono meravigliosa.
Vedo dentro di me un essere perfetto.
Sono saggia e bella.
Amo ciò che vedo dentro di me.
Scelgo di amare e di godere di me stessa.
Sono mia.
Sono responsabile della mia vita.
Espando le mie capacità.
Sono libera di essere tutto ciò
che riesco a diventare.

 


Ho una vita grandiosa.
La mia vita è piena d’amore.
L’amore nella mia vita parte da me.
Ho il comando sulla mia vita.
Sono una donna potente.
Sono degna di amore e rispetto.
Non sono sottomessa a nessuno; sono libera.
Sono disposta a imparare nuovi modi di vivere.

Sto in piedi da sola.
Accetto e uso il mio potere personale.
Sono in pace con la mia condizione di single.
Sono felice del luogo in cui mi trovo e lo apprezzo.
Amo e apprezzo me stessa.
Amo, sostengo e apprezzo le donne della mia vita.
Sono profondamente appagata dalla vita.
Esploro le molte vie dell’amore.
Adoro essere donna.
Adoro essere viva in questo momento
spazio/temporale.
Riempio la mia vita d’amore.
Accetto il dono di questo tempo da sola.
Mi sento totalmente completa e integra.
Dono a me stessa ciò di cui ho bisogno.
È sicuro per me crescere.
Sono al sicuro e tutto è bene nel mio mondo.

da il "Potere delle donne" di Louise L. Hay

Nessun commento:

Posta un commento