giovedì 16 febbraio 2012

Il magnetismo: sempre presente nel cambiamento



Al momento sul pianeta stanno accadendo molte cose. Anche il magnetismo sta cambiando. Il magnetismo del sistema solare e del sole in particolare, influenzano il vostro tempo atmosferico. Quante macchie solari avete visto ultimamente? Cosa pensate della correlazione tra un sole che ne ha ben poche e il vostro clima terrestre? Vi ricordate di aver visto qualcosa di simile durante la vostra vita? Che cosa significa? Ve lo dirò, cari Esseri Umani: è tutto collegato a ciò che sta ora avvenendo sulla Terra. Forse voi non ne vedete una correlazione, ma io vi dico che è una correlazione profonda. E se le macchie solari fossero create dalla forza gravitazionale o da altre forze interdimensionali prodotte dall’orbita dei pianeti? È stata forse fatta una correlazione tra macchie solari e posizione dei pianeti? Troppo strano? Vi invitiamo a vedere le correlazioni.
Il sole è il fulcro degli attributi di attrazione gravitazionale multidimensionale dei pianeti che gli orbitano intorno. C’è un’informazione interdimensionale – chiamatela configurazione gravitazionale, se volete – generata dal sole in ogni istante. Quando i pianeti esercitano la forza di attrazione/repulsione sul fulcro del sistema solare influenzano il sole con la gravità, influenzano l’atteggiamento del sole. Questi modelli sono ogni giorno diversi e intersecano il campo magnetico della Terra quando vengono emessi dal Sole in quel che voi chiamate vento solare.
Il vento solare è l’eliosfera magnetica e ha delle proprietà veramente multidimensionali. Questo vento magnetico colpisce e s’interseca con il campo magnetico della Terra, e voi lo potete vedere! Lo chiamate Aurora Boreale. È un gigantesco campo magnetico (del Sole) che s’interseca con un altro campo magnetico (della Terra). La scienza chiama questo fenomeno induttanza. In questo intersecamento di energia avviene un trasferimento di configurazioni informative del sole (in quel momento) verso la griglia magnetica della Terra. Ora, è proprio nella griglia magnetica del pianeta che voi siete dentro. E lo è tutta la vita.
Ora vi daremo un’informazione che già vi abbiamo dato: la Merkabah. Questo per dire che l’imprinting del vostro DNA – il campo intorno a voi – riceve le informazioni solari della griglia magnetica e le istruzioni in esse contenute che vengono da quel campo passate direttamente al DNA, che a sua volta è magnetico. Vi ho appena illustrato la catena di trasmissione magnetica che credete sia una cosa esoterica. Non lo è. È pura scienza. Ma il pensare che gli attributi gravitazionali, magnetici e interdimensionali del sistema solare passino al vostro DNA è molto esoterico. Alcuni la chiamano “astrologia”. La verità è che vale per l’umanità, e anche per Gaia! Quindi, ricordate che la Terra fa parte della catena magnetica di informazioni per la vostra struttura cellulare (la Griglia Magnetica). Le dice quando fare ciò che fa. È tutto in relazione. Quindi, quanto siete in relazione con Gaia? Quanto vi relazionate con questa coscienza?



La vibrazione del pianeta,  è definita da ciò che fate e da ciò che diventate. La vibrazione del pianeta cresce e decresce in questo modo, in funzione di ciò che gli Umani fanno collettivamente mentre sono sulla Terra.


Kryon




Macrolibrarsi.it presenta Officina Naturae: Detergenti ecologici e cosmetici naturali
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Codice della Guarigione di Alexander Loyd e Ben Johnson

Nessun commento:

Posta un commento