mercoledì 29 febbraio 2012

Il 2011 e Oltre   

È tutto riguardo alla terra e al cambiamento della terra, al movimento della terra e, naturalmente, al clima. 
E' un ciclo che si ripete. Tuttavia, è anomalo il fatto che voi abbiate portato questo ciclo al pianeta, prima di quanto ci si aspettasse. C’è un motivo per questo. Il cambiamento che avete davanti è un cambiamento della coscienza Umana. Esso è coordinato con l’Allineamento Galattico, la precessione dell’oscillazione della terra, che porta in allineamento quello che voi vedete come il vostro sole, con il centro della galassia. Questo rappresenta la profonda profezia degli antichi. Sta succedendo qualcosa riguardo all’evoluzione della coscienza Umana. Se si dovesse assegnare a questo un attributo, sarebbe l’accelerazione della vibrazione.
Il vostro DNA vibra più velocemente. Il cambiamento è qui. Vi trovate nel mezzo di un ciclo che porterà un raffreddamento al pianeta. Non è un ciclo di calore, è invece un ciclo di raffreddamento. Ma comincia sempre con un breve ciclo di calore. È già successo prima. Succederà di nuovo. È un ciclo lungo – una generazione, più cinque anni. Ecco quanto durerà. Inizia con lo scioglimento delle calotte polari, che è ben di più di qualsiasi cosa si sia mai vista nella vostra vita o in quella dei vostri antenati. È un ciclo la cui ripetizione è lunga migliaia di anni, ma che non è ancora stato registrato nei libri della cronaca Umana. Però, è stato indiscutibilmente annotato nei nuclei del ghiaccio e negli anelli degli alberi. Ha migliaia di anni, e avviene in maniera ciclica. Riguarda l’acqua. Inizia con quello che è lo scioglimento delle calotte fino ad un certo grado, che ha un profondo effetto sul pianeta, in tutti i modi. Non può succedere senza veder cambiare la vita, così come anche Gaia, e lo state già vedendo. Che cosa succede quando prendete quello che pesa sui poli (ghiaccio) e lo sciogliete? Diventa acqua fredda, sommata a quello che è un equilibrio molto, molto lieve e contenuto delle temperature nei mari del pianeta.  La prima cosa che avviene è una ridistribuzione del peso dell’acqua sulla sottile crosta della terra, dal ghiaccio dei poli a nuova acqua nei mari. Il risultato che ne deriva sono terremoti ed eruzioni vulcaniche, e li state vedendo, no? State avendo terremoti in luoghi in cui non ci si aspettano terremoti. I vulcani tornano in vita in un modo che non avevate mai visto ripetersi prima. Ce ne saranno ancora. Aspettateveli. Il magnetismo del pianeta continua a muoversi e gli uccelli non lo sanno. Come le balene, molti uccelli sono migrati dritti verso un punto elevato dell’atmosfera, che li ha colpiti a morte con grandine e pioggia gelata. Allora sono caduti dal cielo. È il ciclo del clima. Continueranno a farlo? Qualcuno sì, per un po’, e poi capiranno e ricalibreranno. È questo che fa la natura. È un sistema di apprendimento concreto che permette a generazioni di uccelli di esserci la prossima volta. La morte di pochi consente a molti di proseguire il ciclo della loro vita e della loro discendenza sulla terra.
Che cosa sapete sul ciclo dell’acqua? Che cosa sapete dell’acqua fredda e del ciclo di vita di certi pesci e dei loro metodi di riproduzione? Vi dirò che sta cambiando la temperatura degli strati d’acqua e questo altererà il ciclo di vita degli oceani e dei laghi. I pesci immaturi sono i più esposti alla morte per il freddo, specialmente quelli del tipo che è morto. Il freddo li ha uccisi a decine di migliaia. È il ciclo dell’acqua. Continuerà? Per un po’, fino a quando non si saranno acclimatati, fino a quando non si ricalibreranno con il freddo – e lo faranno. La natura lo fa. Quando si modifica la temperatura degli strati degli oceani terrestri, le cose cominciano a cambiare, perché il ciclo vitale del cibo negli oceani dipende da quello che è più piccolo. Il plankton del pianeta sopravvive a determinate temperature e questo sta cambiando.







Gettate via tutto quello che credete di sapere su come funziona e pensate, invece, a “rinnovamento” o a “come tutto ebbe inizio”. Vi servirà per capire che cosa sta succedendo adesso. Questo ciclo è fatto per riempire l’oceano di vita, non sempre sostenendo il tipo già esistente.








Lo stesso ciclo vitale viene alterato dal cambiamento di temperatura dell’oceano e molto di quello che avete creduto essere il paradigma della vita marina sta lentamente cambiando. Sta emergendo un nuovo sistema di vita, come è già successo in precedenza, ed è imminente nella vostra vita. Gaia rinnova regolarmente il ciclo vitale sulla Terra.

Kryon


Macrolibrarsi.it presenta: Scopri il meglio di te con la PNL e il CoachingMacrolibrarsi.it presenta il libro: Utilizza la Tecnica Psych-K

Nessun commento:

Posta un commento