mercoledì 27 giugno 2012



La realtà è costruita nella mente. Chi tenta di impadronirsi o sigillare la vostra mente lo sa e conserva da lungo tempo questi segreti.

Per molti millenni i popoli della Terra hanno continuato a creare la loro esperienza attraverso l'omissione e la negligenza. Pensieri e sensazioni, parole e idee cercano continuamente di attrarre ciò che è a loro simile. Per produrre risultati efficaci e desiderabili, i pensieri devono essere chiaramente focalizzati e indirizzati verso la meta desiderata. La messa in pratica di questa consapevolezza è un punto chiave nell'iniziazione del genere umano a uno stato superiore di coscienza. La vasta e tumultuosa trasformazione del vostro pianeta offre numerose opportunità di vedere la realtà sotto una nuova luce permettendovi di raggiungere nuovi livelli di comprensione personale e applicare nuovi concetti di realtà alla vostra vita.
Menti brillanti, balzate fuori dal box delle censure, dei dogmi e della tradizione, sono entusiasticamente d'accordo sul fatto che il pensiero condiziona e oggettivizza lo spazio. Milioni di persone hanno provato a se stesse che il pensiero crea la realtà usando l'intuizione per attingere alle energie invisibili e non-fisiche che permeano il tempo, lo spazio e l'intera esistenza.
L'andamento attuale della civiltà occidentale appoggia gli increduli e gli scettici, tenendoli in considerazione e premiandoli per le loro preoccupanti speculazioni. Inoltre, per un'antica e radicata paura del corpo e della sua saggezza, la gente non riesce più a riconoscere la differenza tra ciò che viene loro passato come verità e ciò che per loro è logico. Questo rifiuto collettivo del proprio sentire ha ora raggiunto una massa critica, ed ere di scorie tossiche scaturite da processi emozionali stanno risalendo alla superficie per essere identificate e agevolmente rilasciate. I popoli della Terra si stanno riprendendo da uno stato simile a un'amnesia causata da shock, uno shock collettivo che ha bloccato l'afflusso della consapevolezza spirituale del genoma umano. E mentre per molti sta diventando sempre più ovvio che " sei tu a creare la tua realtà", la stragrande maggioranza degli esseri umani si deve ancora risvegliare dalla trance inconsciamente indotta dalla mancanza di potere che essi stessi hanno volontariamente accettato.



Questi tempi di cambiamento implicano una rapida emersione da un'era di ignoranza, liberandovi da un vecchio incantesimo in atto da migliaia di anni. Dovete accettare il vostro valore personale e avere la volontà di riuscire a sentire un sincero amore e un profondo apprezzamento per ciò che siete - questa è la chiave essenziale che apre le porte del cambiamento e che attrae le migliori esperienze che la vita ha da offrirvi.

da "La via del risveglio planetario" di Barbara Marciniak
        (saggezza pleiadiana)





Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Segui la tua Passione di Bob Doyle

Nessun commento:

Posta un commento