giovedì 7 giugno 2012

                                                          

Persepolis - "Tutti hanno sempre una scelta." 

 


 

Matrix - la scelta: pillola blu o pillola rossa 

 

 




Il potere di creare si trova in tutte le forme di coscienza, e le coscienze esistono in uno stato di cooperazione suprema che attraversa tutta l'esistenza. La coscienza è esistenza e l'amore è la fonte primaria di approvvigionamento: la vibrazione della pulsante energia cosmica che alimenta ogni aspetto dell'esistenza. Questo grandioso campo di energia è continuamente stimolato e influenzato dalle attività degli intensi fenomeni celesti che permeano le estensioni di tempo e spazio. Voi non avete ancora osato credere all'esistenza di un profondo ordine che è alla base di tutto ciò che esiste: un'Intelligenza Cosmica collettiva in evoluzione che muove, pianifica e progetta l'esistenza con devozione e consapevolezza. In verità ogni forma di coscienza ha il potere intrinseco di pianificare e creare le esperienze e, da una prospettiva più ampia, questo immenso network interconnesso di coscienza cosmica è la chiave principale del "gioco" della vita.
Il vostro livello di consapevolezza determina la vostra reazione ai drammi della vita che voi stessi avete creato. Ognuno di voi ha il libero arbitrio di scegliere ciò che vuole, e ciò che semina raccoglierà.
I vostri pensieri, i sentimenti, i desideri e le emozioni, espressi in parole e azioni, sono tutte proiezioni di energie basate su ciò che voi credete. Quando diverrete consapevoli in modo più cosciente delle vostre credenze, comincerete a dirigere il corso della vostra vita. La vita non è un evento casuale, ma si fonda su un accordo esperienziale fra esseri provenienti da molte realtà che hanno come scopo l'esplorazione e la scoperta. La creatività e l'assunzione delle proprie responsabilità sono le chiavi per il risveglio e lo sviluppo della vostra intelligenza spirituale.








Man mano che gli eventi sul palcoscenico mondiale diverranno sempre più caotici e confusi, sarete costretti a risvegliarvi e a cominciare realmente a pensare a quello che sta accadendo. E' un periodo di tempo difficile, e il mettere in dubbio ogni cosa - la vostra vita, le vostre convinzioni e la vostra visione del mondo - diventa essenziale per scoprire il vostro potere innato nel creare la realtà che vi circonda. Ci vuole un grande coraggio per mettere in gioco la propria vita, e ci vuole una forza ancor più grande per conoscere e riconoscere la verità quando la si incontra.


da "La via del risveglio planetario" di Barbara Marciniak
        (saggezza pleiadiana)







Puoi compiere questa scelta anche subito – se SCEGLI di compierla!

Wayne W. Dyer


Perché non sei venuto qui per fare una scelta, la scelta l’hai già fatta,
sei qui per conoscere le ragioni per cui l’hai fatta.

Dal film, Matrix reloaded




Hay House, Inc. - 468 x 60

 

 


Macrolibrarsi.it presenta il libro: Scelgo la Libertà

 

 

Nessun commento:

Posta un commento