lunedì 3 settembre 2012





Paura di Se Stessi

La paura di se stessi è molto di quarta dimensione. C'è una parte e un frammento di voi che sa anche troppo bene di poter creare le tenebre, se lo sceglie. Temete di andare là perché pensate che forse lo farete!
 Sapete che aspetto ha e l'orrore che provoca al resto della mente. Sapete come si pensa e quali sono i pensieri in quel posto, e conoscete anche ciò che lì si prova. Essendoci stati, avete paura di andarvi nuovamente. Questa è la paura di se stessi. Non riguarda tutti voi, ma certamente una buona parte di voi, compresi quelli che stanno leggendo adesso. Comprendere che l'Umano ha potere in tutte le sfumature di tenebre e luce crea spesso la paura di poter andare nelle tenebre e restarci … paura di se stessi.




La Paura del Lato Oscuro

Per tutta la vostra storia Umana, in tutte le vostre culture, gli Umani hanno attribuito l'oscurità e la sua energia a un'altra entità o ad un altro potere. L'insegnamento diceva che quest'altro potere è un potere che vuole venir su per agguantarvi e tirarvi giù! Per tutta la vostra infanzia avete avuto paura di mostri e di altre entità che "uscivano per prendervi". Alcuni vogliono che crediate che un'anima che non crede in un certo modo verrà catturata da entità oscure, oppure che siete sempre in pericolo di essere posseduti. Ma le cose non stanno così e non lo sono mai state.

Gli Umani creano la loro stessa parte oscura. Gli Umani hanno il potere nella luce, ma lo hanno anche nelle tenebre. La luce è attiva e l'oscurità è passiva. Le sfumature hanno un'energia ampiamente differente! Quando vi trovate in una stanza buia e aprite la porta, l'oscurità non si riversa fuori! E' invece la luce che fluisce all'interno. Cosa vi dice questo sul potere della luce? Una sfumatura vibratoria più elevata è più attiva e più potente. Ne occorre meno per generare un'energia specifica. Per creare una sfumatura (di vibrazione) più bassa ci vogliono più Umani che per crearne una più elevata. La differenza tra oscurità e luce, e della loro punto mediano, è diventata più elevata di quanto fosse prima. Voi avete la capacità, miei cari, di creare qualsiasi sfumatura desideriate.

Paura di Altre Entità

Molti desiderano assegnare l'oscurità ad un'entità. Molti hanno timore di qualsiasi cosa sia fuori dalla 4D. Non ha importanza di cosa si tratti: se passa attraverso un muro deve essere qualcosa di malvagio. Non comprendete che ciò è il centro di quello che voi siete? Voi siete interdimensionali! Sapete qual è la ragione per cui non siete completamente dentro un corpo? Se lo foste, le leggi delle fisica 4D per voi non funzionerebbero. La multidimensionalità è il vostro stato naturale, come potreste ricordarvi. E' solamente perché l'avete volontariamente voluta ridotta e nascosta a voi stessi, a seguito della vostra dualità, che ritenete di essere solo di 4D. Ricordatevi: ogni angelo divino, apparso davanti a voi, ha sempre detto le parole "Non abbiate paura!". Le entità divine che sono sul pianeta sono ben consapevoli, infatti, che gli Esseri Umani tendono a temere ciò che non comprendono. Può la paura manifestare della magia? Sì, se voi cooperate con essa. Può mostrarvi qualsiasi cosa voglia dato che non c'è luce alcuna per voi per vedere la verità. Cosa significa? Significa che potete davvero aiutare coloro che desiderano inviarvi oscurità se accettate la convinzione che lo possono fare. Se spegnete volontariamente le luci, saranno tutti là e si potrà proiettare su quello schermo oscuro qualsiasi manifestazione si voglia . La danza che eseguirete nell'oscurità ha molte sfaccettature ed esse sono tutte terrificanti. E' una vostra scelta. Ma questo è quello dovete sapere: è tutta (una creazione) Umana, per tutto il tempo, indipendentemente da quale aspetto voi pensate che abbia. E questa è la verità.

Kryon




Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Illumina Il tuo Lato Oscuro Hay House, Inc.

Nessun commento:

Posta un commento