domenica 2 settembre 2012


Per gli Uomini

La paura dell'insuccesso. In questa particolare civiltà è dominante. Avete le vostre proprie aspettative, le aspettative della vostra civiltà, quelle della vostra famiglia - tutti si aspettano che voi abbiate successo. Tra parentesi, questo viene presentato in modo lineare.



 
Come sapete che si tratta di un insuccesso? Siete troppo orientati alla meta! Uomini, ascoltate: ci sono molte carriere da percorrere. Ci sono molte storie di successi, e tutte quante sono una sull'altra in una struttura di tempo di "adesso". Solo che non le potete vedere. Quello che considerate essere un insuccesso molte volte vi metterà in ginocchio… di modo che possiate poi procedere con il lavoro per il quale siete venuti qui!
Quando camminate in cerchio pensando di aver forse fallito, oppure temete cosa potrebbe succedere nella vostra vita, che possa causare insuccesso, noi vi dicamo che forse, solo forse, questo sta invece portandovi laddove avete chiesto davvero di essere! Forse vi sta guidando ad un incrocio dove potete alla fine prendere qualcosa di non appropriato e passare oltre - muovendovi verso qualcosa d'altro - quello per cui siete venuti sul pianeta. Per tutto il tempo il vostro cuore si sconvolge dicendo: "Sto fallendo, sto fallendo" Ma non è il caso. Ci sono moltissimi di voi uomini in questa stanza che hanno espresso l'intenzione di seguire un percorso, ma lo considerate progressivo - che conduce e laurea verso qualcosa del vostro proprio schema lineare. Non vedete la bellezza della tempistica di tutto ciò e non comprendete che, in modo interdimensionale, non avete bisogno di imparare una cosa prima di un'altra. Talvolta quello che pensate sia sciocco adesso, diverrà più tardi fondamentale! Non giudicate quindi voi stessi, né segnate punteggi sulla scheda. Celebrate, invece, il posto esatto in cui vi trovate ora.

Uomini, state ascoltando? Non tutte le cose sono come sembrano. Quello che voi considerate, nella vostra quadri-dimensionalità, come un percorso, come una meta, o come un successo, potrebbe solo essere l'inizio di qualcosa d'altro. Ci sono cose che non sapete. Ci sono cose che vi saranno rivelate mentre proseguite sul percorso nel vostro modo lineare. Dunque, non giudicate voi stessi. Ponetevi davanti allo Spirito e dite: "Dimmi ciò che ho bisogno di sapere". Siete in grado di celebrare dove siete nella vita, indipendentemente da quanto sta succedendo? Potete alzare la mano e dichiarare che tutto è appropriato? Potete dire: "Io sono divino"? Benedetto è l'Umano che comprende ciò, poiché questi comprende anche che la calibrazione con il reticolo porta successo e manifestazione agli occhi di Dio. Allora, chi sei tu per pensare di aver fallito? Questa paura è un set-up Umano e viene annullata con la comprensione spirituale.
Un altro punto. Vi è mai successo di provare delle cose e poi di scartarle perché non funzionavano? Le avete allora gettate via pensando che l'energia di ritorno non aveva prodotto nulla a seguito dei vostri sforzi? Vi ricordate dell' "orologio dello Spirito"? E' senza tempo. Non dite mai a voi stessi che ciò che avete fatto, o avete provato a fare nel vostro passato, non funzionerà adesso o nel vostro futuro. Pensate a tutto il tempo che avete speso! Forse è ora di rivedere alcune di queste cose. Forse non hanno funzionato allora, ma potrebbero funzionare adesso. Uscite fuori dalla struttura del tempo lineare!

 L'umanità crea qualsiasi sfumatura di luce desidera. Gli Esseri Umani creano l'energia che desiderano con il potere co-creativo che è loro proprio. Tutti gli Esseri Umani possono andare nei posti più scuri o luminosi che si possano immaginare e iniziare a creare con qualsiasi sfumatura desiderino. E saranno capaci di manifestare il potere delle tenebre se lo vogliono. Sì, è vero. Avete pensato, per un momento, che il potere della coscienza umana è limitato solamente a quelle cose che sono luce ? La risposta è no, non nel libero arbitrio. Può essere qualsiasi sfumatura. Può darsi che ce ne vogliano di più per creare le tenebre, ma in realtà si fa continuamente ed è stato il modo in cui molto del vostro pianeta ha preso forma. Il vecchio paradigma ha una coscienza di massa resa schiava dalla paura - che intensifica il potere delle tenebre.
La scelta iniziale dell'umanità fu di decidere cosa sarebbe stato "normale" - quale energia sarebbe stata sul pianeta - quale frequenza vibratoria il pianeta avrebbe disposto durante la storia … culminando con il vostro presente millennio. Questo è il motivo per cui vi trovate in questo posto nella storia, cosa che nessuno poteva immaginare. 

Kryon 



Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: L'Anima del Vero Leader di Deepak Chopra

Nessun commento:

Posta un commento