sabato 29 settembre 2012





Onde elettromagnetiche generate dalla radiazione cosmica e composte di energia di luce pulsante, viaggiano in tutta l'esistenza trasportando vaste quantità di informazioni.






Da sempre un flusso costante di impulsi creativi emesso dalla mente cosmica stimola l'esplorazione e lo sviluppo, aprendo nuove vie di consapevolezza. In ogni avvenimento ci sono sempre molteplici piani di finalità, e maggiore è il numero di persone coinvolte, maggiore è l'energia che genera. Partecipare con il pensiero, la parola e l'azione, consolida una forma pensiero che ha il potenziale di modificare energeticamente il corso della coscienza umana in qualsiasi direzione; l'intensità emozionale che sta dietro la forma pensiero ne determina il risultato. Quando le vostre emozioni sono manipolate è molto più difficile prendere una posizione e valutare attentamente la situazione.
La luce è una radiazione elettromagnetica che viaggia sotto forma di onde, e le vostre cellule, che hanno una struttura cristallina, rispondono vivacemente alla luce naturale. Il cervello umano e il sistema nervoso funzionano nella realtà, fisica e non fisica, fungendo da ricevitori di una vasta serie di impulsi elettrici che, permeando lo spazio, avvolgono il pianeta. Le vostre cellule sono continuamente impegnate a trasdurre, tradurre, trasmettere ed elaborare una miriade di frequenze.
Segnali, o messaggi, vengono trasportati nei nervi, nel cervello e nel corpo da deboli impulsi elettrici che irradiano energia nella realtà fisica e non fisica, mantenendo un contatto costante con il potere più alto della mente cosmica. Anche i raggi del Sole hanno questo tipo di connessione, e la loro intensità può variare in base alla frequenza, alla qualità e alla velocità della radiazione pulsante della luce solare, influenzando pertanto diverse ere temporali con trasmissione di energia molto differenti.
La moderna medicina e psicologia accademica dipendono da modelli concettuali che convalidano solo gli aspetti consci, subconsci e inconsci della mente e sono poco interessate a riconoscere la vostra connessione con la mente cosmica e la sua superiore visione della realtà. I poteri della mente cosmica, o mente superiore, offrono a tutti un'affascinante nuova frontiera da esplorare.



Imparare a riconoscere e a leggere le frequenze e i piani della coscienza, offre a voi e al vostro mondo una nuova e profonda forma di libertà  e di indipendenza.



da "La via del risveglio planetario" di Barbara Marciniak



James Twyman - The Proof Online Course Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: Geni fuori Controllo - Mt0

Nessun commento:

Posta un commento