mercoledì 12 settembre 2012





La Paura di non Trovare la Strada Giusta  

E' la paura di non trovare il vostro sentiero. Voi camminate dentro una sfera. Pensate di essere su una linea diritta, ma non è così. Questo vostro sentiero non è diritto. Pensate di fare una cosa dopo l'altra e di metterle in una fila bi-dimensionale. Vi interrogate sul futuro e tenete in considerazione il passato, ma non li vedete insieme.
Voi percorrete l'interno di una sfera - e ciò significa, ad un livello interdimensionale, che potete vedere tutti i sentieri su cui avete camminato e su cui camminerete semplicemente guardandovi attorno. Sono tutti insieme!

E' proprio come la vostra idea di successo e di fallimento. E' l'Essere Umano saggio che comprende che non tutto è come sembra - che c'è di più.

La Paura della Malattia

Tramite la consapevolezza Umana potete parlare alla struttura cellulare; potete rinnovarla; potete potenziarla; potete risvegliarla; potete guarirla; potete purificarla. Voi siete anche in grado di parlare alla malattia. Questa mattina è stata posta la domanda: "Dal punto di vista biologico, di cosa siete fatti?" E la risposta fu acqua. E la malattia di cos'è fatta? La risposta è acqua. Poi vi è stato mostrato che la consapevolezza Umana può profondamente cambiare l'acqua! Ne avete tratto la conclusione? La stessa consapevolezza che può cambiare gli schemi cristallini in un vaso d'acqua che si trova davanti a voi, è la stessa consapevolezza che può cambiare grandemente l'acqua in un Essere Umano - la vostra struttura cellulare. Non ha importanza quello che vi hanno detto. E questa è la verità.
Se desiderate starvene nella paura, potete naturalmente farlo, c'è libera scelta. Se invece volete fare l'opposto - e celebrare dove siete e dove state andando e ciò che potrebbe accadere - questo crea luce. Quindi iniziate a ridere della paura e comprendete quale sciocchezza essa sia. Benedetto l'Umano che comprende che non ci sono limiti all'influenza che avete sulla vostra struttura cellulare! E' il nuovo modo, e gli yogi e gli sciamani dei vecchi tempi ve lo hanno mostrato. Ora tocca a voi!

La Paura del Futuro

Avete paura del futuro! Avete notato che ultimamente gli indovini si materializzano dal nulla? E' proprio così. Seguono la paura! Alimentano la vostra paura! Sono qui desiderosi di accrescerla, se glielo consentite, tramite scenari che creeranno ancor più paura. Vogliono che la sfumatura di luce e tenebre diventi quella di prima! Non è possibile portare energia a uno stato di minore consapevolezza!
La Terra non può "dis-inventare" ciò che ha avuto luogo negli ultimissimi mesi. Eppure i venditori di paura ci proveranno, e vi diranno ogni sorta di cose cui dovete stare attenti. "Siate timorosi!", diranno. Poi vi daranno in anticipo date e tempi sul vostro destino. I pianeti stanno arrivando per venirvi addosso … gli asteroidi vi colpiranno ... gli allineamenti di influenze astronomiche distruggeranno la Terra. Naturalmente non succederà nulla, ma molti non lo capiranno, e chiederanno nuove date di distruzione e rovina - dato che sono drogati dall'energia della paura. Guardate indietro. I loro messaggi non sono cambiati da quelli di 1000 anni fa. Non è tempo di darsi una mossa? Adesso ognuno può vedere come stanno le cose. La battaglia è davvero cominciata! Una battaglia tra il vecchio ed il nuovo fa ora parte dei vostri attuali avvenimenti! Davanti a voi c'è da decidere lo scendere il campo. Voi dove state?

Vi trovate nell'energia di un tracciato di una nuova realtà, senza nessuna profezia. Tutto è aperto! 



 Anche se non credeste nulla di quanto avete ascoltato, forse siete almeno pronti per porvi delle domande. Controllate la verità di quanto è stato detto. Mettete alla prova l'energia - ed anche pregate e meditate. Quando fate questo, create compassione e questa crea una "stretta di mano d'energia", l'inizio del processo di calibrazione.

Kryon




Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti




2 commenti: